Vita notturna e discoteche a Cattolica: tutto quello che c'è da sapere

La ridente Cattolica, con le sue bellezze naturali, le sue spiagge attrezzate, i suoi hotel all’avanguardia e i suoi moderni servizi attira ogni anno una folla di visitatori di ogni provenienza ed età.

Infatti Cattolica permette di vivere sia vacanze all’insegna del relax – per coppie, famiglie o persone anziane – sia vacanze per giovani all’insegna della vita notturna, incentrate sul divertimento e sulla piena scoperta dei numerosi locali notturni, discoteche e bar sulla spiaggia che animano l’estate di questa località marinara a due passi da Riccione.

Riccione
peter-pan-club-riccione-discoteca

Discoteca Peter Pan Club

Discoteca storica di Riccione, il Peter Pan Club è un’istituzione da oltre vent’anni, famosa anche all’estero. Nonostante due anni di chiusura per cambio di gestione tra il 2006 e ...

Vedi Scheda
Gabicce Mare

Discoteca Baia Imperiale

La discoteca Baia Imperiale di Gabicce Mare, originariamente chiamata Baia degli Angleli, con quasi 40 anni di divertimento e balli sfrenati alle spalle è una delle 10 discoteche p...

Vedi Scheda
Cattolica

Zebra Square 99 Cattolica Disco Pub

Lo Zebra square 99 è un altro punto cardine del divertimento a Cattolica. Come dice il nome questo locale è la "piazza" del divertimento, in cui si incontrano varie generazioni, co...

Vedi Scheda
Cattolica

Buddha Bar Cattolica Disco Pub

Il Buddha bar è in via Bovio 61, una posizione altamente strategica. Infatti è nel cuore di Cattolica, in pieno centro. La stessa via Bovio è molto conosciuta e frequentata da turi...

Vedi Scheda

Al calare della sera, la città tranquilla ed elegante di Cattolica cambia volto per diventare la Regina della vita notturna e delle discoteche. Si parte dalle ambientazioni esotiche di molti locali sulla spiaggia, come ad esempio il Malindi, ai colori e ai sapori dei cocktail preparati sul momento nei migliori street bar lungo le vie del centro (Bar HolidayCigno rosa e Rio su tutti).

Potete quindi iniziare con un drink all'aperto, magari direttamente in spiaggia, o in uno dei locali per aperitivi disseminati lungo viale Bovio preambolo ad una lunga notte all'insegna di una vita notturna fatta di pub e discoteche.

Di sera le due vie principali di Cattolica diventano zona pedonale, permettendo quindi ai visitatori una lunga e indisturbata passeggiata tra negozi di ogni tipo, club e lounge bar, tra i quali non possiamo non ricordare locali notturni quali lo Zebra Square 99, il Buddha Bar e molti altri ancora.

A Cattolica Viale Dante è uno dei fulcri della vita notturna, dove mangiare bene in uno degli ottimi ristoranti o passare un dopo cena distensivo tra shopping e cocktail rinfrescanti.

Se poi amate ballare e fare festa non perdetevi le discoteche di Cattolica e del suo circondario, a cominciare dalla Discoteca Baia Imperiale di Gabicce ai vicini locali di Portoverde (Zenzero su tutti), le discoteche di Riccione (PasciàPrinceVilla delle RoseByblosCocoricò) e le discoteche di Rimini.

E grazie alla linea notturna Blue Line raggiungere le discoteche di Cattolica sarà ancora più facile!