In vacanza negli hotel per celiaci di Cattolica

Gli hotel di Cattolica, reginetta della costa romagnola, offrono da sempre qualità, accoglienza e costante attenzione e sensibilità nei confronti della clientela. Particolare cura è stata rivolta alle persone che, nel programmare la propria vacanza, devono tenere conto di una fastidiosa patologia: la celiachia, ovvero l’intolleranza permanente al glutine. Per venire incontro alle loro esigenze sono sorti numerosi hotel per celiaci a Cattolica, che si sono attrezzati per offrire una cucina “speciale” tanto ai clienti senza particolari disturbi quanto a chi invece soffre di questa intolleranza.


Siamo spiacenti ma al momento non sono presenti strutture ricettive corrispondenti in questa località. Perchè non date un'occhiata agli altri hotel per Celiaci in Riviera Adriatica ?

Negli hotel per celiaci di Cattolica potrete sempre contare su menù bilanciati, sfiziosi e studiati secondo i vostri regimi alimentari di riferimento.
Queste strutture sono quindi un vero e proprio porto franco per i vostri problemi: lo staff di cucina è infatti specializzato nella preparazione di menù completi senza glutine, e la preparazione dei vari alimenti avviene in sedi separate proprio per evitare possibili contaminazioni incrociate di alimenti, seria minaccia per i celiaci.

Gli Hotel per celiaci prevedono un'ottima cucina nazionale e locale a base di carne, pesce, pasta fatta in casa, dolci e l'immancabile piadina, pietanze prelibate che non toglieranno nulla al gusto e ancora meno alla sicurezza di poter trascorrere delle fantastiche vacanze anche a tavola.

E tutto intorno vi aspettano le tante attrazioni della città: dalle spiagge moderne e attrezzate, tra le più belle della riviera, ai parchi divertimento più noti, come ad esempio il Parco Le Navi o Aquafan, nella vicinissima Riccione.