31 maggio 2013 Rimini

18° Best Fighter 2013 – Rimini

best fighter 2013 riminiDal 31 Maggio al 2 Giugno, si terrà il 18° Best Fighter al 105 Stadium di Rimini.

Dato il successo del 2012, il FIKBMS, assieme al Comune di Rimini,  alla Yama Arashi e Gianfranco Rizzo, organizzeranno anche per il 2013 questo evento di fama internazionale. Per 3 giorni presso il 105 Stadium si potrà respirare agonismo e Fair play. Atleti dai 10 anni in poi potranno confrontarsi a livello sportivo per determinare sia il vincitore singolo, sia la squadra che raccoglierà più punti. Sabato 1° Giugnoil Best Fighter verrà anche seguito in Broadcast dalla Rai.

L’evento deve molto a Gianfranco Rizzo, il quale in tutti questi anni ha dimostrato le sue capacità di promotore, arrivando ad organizzare anche il Campionato del Mondo Cadetti / Junior proprio a Rimini ai primi di settembre 2014.

Per coloro che desiderano seguire l’evento durante tutti i 3 giorni o per gli accompagnatori degli atleti, suggeriamo di consultare la pagina degli alberghi di Rimini su Informa-Hotel.com e approfittare delle molte offerte che gli Hotel di Rimini, ma anche delle località vicine quali Riccione e Bellaria Igea Marina, hanno pubblicato sul sito.

Per coloro che desiderano prenotare una struttura ricettiva vicino all’evento, consigliamo di visitare la sezione dedicata agli Hotel a Rimini o visitare direttamente la pagine delle Offerte Speciali degli Hotel a Rimini.