05 giugno 2014 Pennabilli

Artisti in Piazza 2014 Pennabilli

url-2Dal 1997 al 2014, arriva la 18° Edizione di Artisti in Piazza a Pennabilli, celebre festival dei Buskers, artisti di strada provenienti da tutto il mondo.

Musica, ballo, magia, giocoleria, arte circense, artigianato, enogastronomia… e tanto, tanto altro… Dal 5 all’8 Giugno 2014 Pennabilli, il paese tanto amato da Tonino Guerra, diventa la casa di centinaia di artisti, le cui arti attirano ogni anno decine di migliaia di visitatoriFamiglie, giovani e coppie in cerca di un pò di Magia.

E se i migliori spettatori sono sicuramente i bambini, capaci di sognare ad occhi aperti, sono soprattutto gli adulti ad avere bisogno di questa magia… un ritorno alle origini ed una splendida opportunità per condividere un sorriso.

22 postazioni in cui si svolgeranno, a turni, gli spettacoli più diversi nella suggestiva cornice (in termini storici ma anche naturalistici) di Pennabilli. L’incantato “Orto Dei Frutti Dimenticati“, il grande palacirco, il teatro Vittoria ma soprattutto il ciotolato delle stradine antiche del paese, vero palcoscenico dell’evento.

Per i più giovani, proprio al palacirco, festa fino a tarda notte con musica live e dj set.

Se state cercando un Hotel nelle vicinanze perchè non approfittare dell’occasione per fare qualche giornata di mare sullo splendido litorale romagnolo? Scoprite le ottime tariffe degli Hotel di Rimini, Riccione e Bellaria Igea Marina per l’evento.

Ingresso € 10,00 (€ 8,00 ridotti, gratuiti ragazzi sotto i 14 anni)