02 luglio 2016 Acquario di Cattolica

Baby Notte Rosa Cattolica

 

Inserito all’interno del programma della Notte Rosa trova posto anche La Baby Notte Rosa, appuntamento annuale adibito davanti all’acquario di Cattolica nella famosa Baia di Sharky che per una sera si tinge anch’esse di rosa per fare divertire tutti i bambini della riviera.

balla-con-Sharky

La serata intitolata anche la Notte dei Coralli Rosa è realizzata in collaborazione con la Scuola Musica Accademy di Riccione e il Laboratorio Geniale del Carnevale di Fano..insieme metteranno a disposizione grandi allestimenti, tantissimi abiti e una marea di sagome di pesci fatti in gomma piuma, usati nell’ultimo carnevale, tutti rigorosamente tinti di rosa.

la-baby-notte-rosa-all-Acquario-di-cattolica notte_rosa_

 

 

 

 

 

 

baby-notte-rosa-acquario-cattolica Baia di Sharky -750948

 

 

 

 

 

 

I piccoli ospiti della Riviera si divertiranno a travestirsi e giocare ai numerosi giochi in tema del mare e del colore rosa. Insieme ai migliori animatori della zona, clown e truccabimbi intraprenderanno giochi di ruolo, balli, una caccia al tesoro con i fiocchi, l’incontro divertente con Sharky lo squalo rosa e tantissimo altro!

L’appuntamento a titolo gratuito è fissato per venerdì 1° Luglio alle ore 21 davanti all’acquario di Cattolica..

Un altro motivo per passare le vostre vacanze estive in riva al mare, alloggiando in uno dei fantastici Hotel di Cattolica, pronti ad accogliere tutta la famiglia!