17 febbraio 2018 Rimini

Beer Attraction 2018

E’ già partito il conto alla rovescia per Beer Attraction 2018, l’evento birraio più importante d’Italia che continua a crescere ogni anno. Giunto alla 4° edizione Beer Attraction verrà ospitato nuovamente a Rimini Fiera dal 17 al 20 febbraio 2018.

Beer Attraction è un format che permette alla aziende italiane del settore di espandersi nel settore export e alle aziende estere di approcciarsi ed inserirsi nel mercato italiano. Durante l’evento ci saranno workshop, show cooking, degustazioni oltre alla possibilità di partecipare a conferenze e a centinaia di incontri con buyer esteri.

Presente anche la sezione Food Attraction, con una gamma di prodotti e tecnologie nel settore Ho.re.ca. e con una presentazione di prodotti alimentare pensati in abbinamento con le birre.

Novità 2018 è BBTech Expo, la fiera dedicata alle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande. BbTech Expo è un’oppurtunità di business per i produttori di macchine e impianti sia con le aziende espositrici di birra e bevande sia con gli operatori professionali in visita.

Beer Attraction è un’occasione da non perdere così come le numerose offerte che gli hotel della zona hanno per voi, visitate www.informa-hotel.com