10 luglio 2017 Rimini Fiera

Campionati Italiani Danza Sportiva

Il più grande festival della danza sportiva al mondo ritorna come di consuetudine nella cittadina romagnola dal 10 al 16 luglio 2017.

La Fiera di Rimini si prepara ad essere presa d’assalto da migliaia di atleti che cercheranno di conquistare i migliori posti nei Campionati Italiani di Categoria, ma anche da giornalisti e appassionati del settore.

17

L’appuntamento Sport Dance offre a tutti gli invitati l’occasione di vedere dal vivo un grande ed emozionante spettacolo visto il fitto calendario di esibizioni che si susseguono durante tutto il periodo della manifestazione e per le aziende interessate al mercato della danza sportiva si trasforma in una vetrina commerciale.

Le discipline che scenderanno in campo sono le Danze Latine e Standar,novità del 2016 e a susseguirsi quelle classiche presenti già da tempo nei Campionati Italiani: combinata 10 danze,liscio,ballo da sala e combinata nazionale,coreographic team,danze jazz e freestyle,danze argentine,danze folk,liscio tradizionale,danze caraibiche,street dance,tap dance,danze orientali,danza classica,moderna e contemporanea.

L’ingresso alla fiera per i campionati di categoria è gratuito,per ulteriori informazioni sull’evento visitate il sito www.riminisportdance.it; se cercate anche un albergo per soggiornare al mare, visitate la nostra pagina con le migliori offerte degli hotel di Rimini

25

danza-sportiva