22 giugno 2013 Rimini

Campionato Italiano Personal Gamer – Videogiochi

finali videogamer videogiochi italiaIl 22 e 23 Giugno presso il 105 Stadium si terranno le Finali del primo Campionato Italiano Personal Gamer. Ragazzi di tutte le età provenienti da tutti Italia, si sfideranno ai loro videogiochi preferiti.

L’evento viene organizzato dalla Personal Gamer, associazione che gestisce eventi e tornei videoludici sul territorio italiano.

I giochi con cui i pretendenti al titolo italiano potranno sfidarsi sono moltissimi, tra i quali anche: Call of Duty: Black Ops 2, Fifa 2013, Starcraft 2, Gears of War: Judgement e Mario Kart 7.

Grazie al montepremi di € 18.000 gli organizzatori sperano di dare una elevata visibilità al Gaming Competitivo Italiano, una realtà che in altri paesi è già consolidata.

Gli hotel di Rimini offrono molti pacchetti per i singoli viaggiatori e/o famiglie che vorranno seguire i propri figli a Rimini per tentare di vincere parte del montepremi.

Per coloro che desiderano prenotare una struttura ricettiva vicino all’evento, consigliamo di visitare la sezione dedicata agli Hotel a Rimini.