31 dicembre 2012 Rimini

Capodanno 2013 a Rimini

Rimini come ogni anno si ripropone come una delle località italiane più gettonate, ove trascorrere l’ultimo giorno dell’anno vecchio e salutare il primo giorno dell’anno nuovo.
La località regina della Riviera Romagnola è già famosa per i festeggiamenti del Capodanno in uno degli innumerevoli discoteche della costa, ma ogni anno riserva delle novità per trascorrere un Capodanno differente.
Quest’anno il 31 dicembre offre, ai tantissimi turisti che affolleranno Rimini e la Riviera, diverse opzioni per trascorere un Capodanno alternativo:

  • Il grande concerto di Capodanno 2013 che vedrà esibirsi in Piazzale Fellini Elio e le storie Tese ed Arisa.  Allo scoccare della mezzanotte da fuochi d’artificio che illumineranno tutto il lungomare;
  • Il Museo di Rimini in via Tonini ospiterà un quartetto d’archi del liceo Lettimi con brindisi a mezzanotte;
  • Serata danzante al Palasport Flaminio in compagnia de Le Sirene Danzanti e l’orchestra I Ragazzi di Romagna con brindisi allo scoccare della mezzanotte. La serata all’insegna del liscio e del folk proseguirà con tanta animazione e divertimento. Previsto anche una zona bimbi.
  • Nella cornice del cantiere dell’ala moderna del Museo della città, si terrà il party di fine anno “Riviera Club Culture” che cercherà di ricostruire le atmosfere e la musica di un periodo storico lungo vent’anni. Brindisi di mezzanotte e dalle 00,30 selezione musicale a cura di Moz-Art Dj e Dj Rubens.

Se volete trascorrere il Capodanno a Rimini e cercate delle offerte per il vostro soggiorno,  non vi resta che visitare la sezione offerte hotel Capodanno Rimini e Riviera Romagnola