10 febbraio 2013 Rimini

Carnevale Rimini 2013

Carnevale Rimini 2013

Le maschere, i carri allegorici, i colori ed il sorriso irresistibile dei bambini sono il segno distintivo della festa di Carnevale a Rimini.

Domenica 10 febbraio 2013, in occasione della dodicesima edizione di Color Coriandolo, il centro di Rimini sarà invaso da un popolo strano, vestito di colori sgargianti e toni scherzosi, per festeggiare tutti assieme il giorno più divertente dell’anno!

Per le strade del centro, dalla Piazza Malatesta fino all’Arco di Augusto potrete giocare con i vostri bambini, magari sfruttando l’occasione per degustare le ottime specialità tipiche di questa festività offerte dai tanti chioschi e bancarelle.

L’accesso alla manifestazione è gratuito ed avrà inizio nel primo pomeriggio, mentre dalle 15.30 il Museo della Città proporrà “Oggi mi maschero..al Museo“, simpatico laboratorio dedicato ai bambini che potranno mascherarsi prendendo spunto dalle opere presenti nel Museo, costo d’ingresso € 4.00 ( Per info 0541/704421 ).

In Piazza Cavour è prevista inoltre l’animazione tipica della giornata con canti, balli, gag e la premiazione della maschera più dell’anno!

Carnevale nei Locali Notturni e Discoteche di Rimini e dintorni

Senza contare che i locali notturni, discoteche e pub inclusi, prevederanno serate in maschera per aggiungere un tocco di mistero al già folle divertimento della Riviera Adriatica.

Tanto per citarne una, la serata di carnevale alla Discoteca Baia Imperiale di Gabicce prevederà una grande festa con animazione e coreografie in tema, 25 Dj in rotazione e 3 special guest, verranno poi premiati: il gruppo più numeroso, la maschera più bella, la maschera più originale e la maschera più sexy.

Non hai ancora deciso in che locale notturno o discoteca di Rimini passare il Carnevale?

Visita la sezione Discoteche e Locali Notturni di Rimini.