28 aprile 2013 Cattolica

Cattolica in fiore 2013

cattolica_in_fiore_2013

Da oltre 40 anni, a fine Aprile, la città marittima di Cattolica sboccia in fiore regalando magnifici colori ai tanti turisti e visitatori che accorrono da tutta Europa.

Tutte le strade e le piazze di Cattolica, partendo  da Piazzale Roosevelt e Piazza Mercato, fino alla storica piazza 1° Maggio vicino al mare, si riempiono di decorazioni floreali inebriando l’aria di dolci profumi ed arricchendo il paesaggio di mille colori.

Tante bancarelle, vivai ed aziende del settore che espongono stupende composizioni floreali, attrezzi da giardinaggio, mobilio da esterno e prodotti naturali per la cura del verde.

Quella di Cattolica in fiore, alla 41° edizione, è l’occasione perfetta per inaugurare la stagione primaverile in Riviera Adriatica quando i primi caldi fanno da contorno a tanti eventi e manifestazioni come, ad esempio, lo speciale “Expo Artigianato e Sapori” con aziende del settore enogastronomico pronte a soddisfare ogni sfizio culinario degli oltre 15.000 visitatori previsti.

Senza contare poi che l’ultimo giorno della manifestazione coincide con il primo maggio, occasione perfetta per vivere una giornata dei lavoratori all’insegna dei fiori!

Dal 28 Aprile al 1° Maggio l’appuntamento, quindi, è con Cattolica in fiore, approfittate delle tante offerte degli hotel per week end e ponti in Riviera Adriatica.