12 marzo 2013 Rimini

Enada 2013 alla fiera di Rimini

enada_2013_riminiOltre 40.000 metri quadri espositivi, con oltre 27.000 visitatori nell’ultima edizione, dedicati al mondo dell’intrattenimento elettronico.

Giunta alla 25a edizione, quella dell’Enada 2013 alla fiera di Rimini è un’occasione unica per gli operatori del settore di incontrare clienti e fornitori.

Tra i tanti settori espositivi della mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco troviamo le Slot Machines, i laser games, applicazioni della realtà virtuale, i sempre più interattivi videogames da sala giochi nonché giostre ed i più moderni giochi online, tanto per citarne alcuni.

Per l’Enada 2013 sono poi in programma diversi eventi sull’etica e sulle prospettive di business del gambling, sia online che offline.

Allo slogan “Giocate responsabilmente”, impossibile mancare alla manifestazione leader in Italia e in Europa del settore intrattimento.

L’appuntamento con Enada 2013, manifestazione dell’Associazione SAPAR, riservata ad un pubblico professionale, è da Martedì 12 a Venerdì 15 Marzo presso la fiera di Rimini.

Per maggiori informazioni www.enadaprimavera.it