15 marzo 2017 Rimini Fiera

Enada Primavera

Rimini Fiera torna a dare appuntamento dal 15 al 17 marzo 2017 alla manifestazione di riferimento per il mondo del gioco e dell’intrattenimento,“Enada Primavera” fiera leader per tutti gli operatori del sud Europa. Infatti in visita ci saranno oltre 25.000 operatori dato che conferma l’importanza dell’occasione per mostrare la capacità innovative di questo mondo.

124985_oriz

img_7048_big_1389915

 

 

 

 

 

 

Le aziende esponitrici saranno collocate nei quattro padiglioni nel lato ovest della fiera. Qui saranno in esposizione tutte le novità del settore dai prodotti,ai servizi ,alle tecnologie delle più importanti aziende straniere ed italiane utili per espandere le conoscenze degli operatori.

Alla manifestazione non saranno presenti solo le novità del settore ma ampi spazi dedicati ai dibattiti che dedicheranno particolare attenzione al tema al sostegno e promozione del gioco responsabile e legale.

Non mancheranno i tornei,occasione di divertimento per tutti i visitatori: il torneo di freccette, il torneo di bigliardino a coppie e tanti altri.

offerta5

L’orario di apertura della fiera è dalle ore 10:00 alle 19:00.

Per ulteriori informazioni sul costo del biglietto e sull’evento visitate il sito www.enada.it