09 febbraio 2013 Rimini

Fed Cup Rimini 2013 – Il Tennis Femminile fa tappa a Rimini

Fed Cup 2013, uno dei più importanti eventi tennistici femminili fa tappa a Rimini. Le quattro tenniste più forti al mondo si incontreranno nell’arena del 105 Stadium di Rimini.

Le americane sorelle Williams contro le italianissime Francesca Schiavone e Sara Errani per una sfida tennistica senza esclusioni di colpi.

Ospitare il Fed Cup Italia – Stati Uniti, l’evento tennistico femminile per eccellenza a livello mondiale, è davvero un grande onore per la città di Rimini che aspetta tanti visitatori ed ospiti internazionali.

Se siete appassionati di Tennis, o semplicemente volete dire “io c’ero”, non potete davvero perdervi la rivincita dell’italiana Sara Errani su Serena Williams, attualmente al terzo posto nella classifica WTA.

Senza contare che le italiane sono attualmente le favorite proprio nel WTA Doubles con un netto distacco di 2000 punti!

L’incontro Fed Cup 2013 Italia – Stati Uniti è per il 9 e 10 Febbraio 2013 presso il 105 Stadium  in Piazzale Pasolini, 1/c a Rimini.

Per info e prenotazione biglietti ticketone.it e se state cercando un albergo annuale per l’evento: hotel a Rimini per il Fed Cup 2013.