29 giugno 2014 Riccione

Festival del Sole 2014 a Riccione

fds-11-223Rassegna internazionale di Ginnastica dal 29 Giugno al 4 Luglio 2014. Il Festival del Sole 2014 è una manifestazione biennale che attira migliaia di giovane promesse della ginnastica sulle spiaggie di Riccione. Alcuni numeri dell’evento? 360 performances, 131 squadre, più di 4000 ragazzi e ragazze da ben 17 paesi. Certo, tanta fatica, ma soprattutto soddisfazione, senso di aggregrazione e divertimento per i partecipanti delle più diverse discipline artistiche e sportive.

Anche perchè dopo il duro lavoro, dopo gli spettacoli e le manifestazioni, i giovanissimi atleti potranno finalmente approfittare delle tante attrazioni, spiaggie e locali dell’acclamata località turistica di Riccione. Un’invito ai non addetti ai lavori che visitando Riccione dal 29 Giugno al 4 Luglio 2014, con amici e famiglie, si ritroverranno nel pieno di un’atmosfera frizzante ed in costante movimento.

Corpo libero e aerobica, acrogym e acrobatica, ginnastica ritmica e artistica, danza classica e moderna, hip-hop e funky sono solo alcune delle discipline presenti al Festival del Sole 2014 di Riccione. Ed ancora non avete sentito la parte più bella! Cito testualmente “Nessun punteggio, nessuna classifica, nessun giudice: al Festival del Sole l’unico vincitore è il piacere di stare insieme e praticare sport!”. La manifestazione è infatti aperta a chiunque ami la danza e voglia esibirsi nelle grandi arene sul lungomare di Riccione.

L’ultima edizione ha raccolto ben 50.000 visitatori da tutta Europa… Come perdersi una simile kermesse?