20 aprile 2013 Cervia

Festival Internazionale dell’Aquilone Cervia 2013

Il cielo di Cervia non è mai stato così colorato! In occasione del festival dell’aquilone a Cervia, per l’edizione 2013 di ARTEVENTO, artisti del vento dei 5 continenti si incontrano a creare uno spettacolo aereo incredibilmente colorato.

Se desideri visualizzare il Festival degli Aquiloni a Cervia 2014, segui il link.

Aquiloni sportivi, artistici, da combattimento, piccoli o grandi come autobus per un evento che ogni anno, dal 1981, richiama ospiti da tutta Europa.

Il Festival dell’Aquilone di Cervia, ARTEVENTO, ha infatti come ospiti non solo appassionati del arte alare ma anche amatori e semplici curiosi attirati dalla spettacolarità dell’evento, uno fra i raduni di appassionati di aquiloni più famosi al mondo.

Un grande incontro multietnico, della durata di 10 giorni, festa un pò hippy della fratellanza tra i popoli, che, oltre al volo libero, prevede combattimenti aerei tra aquiloni, esibizioni di volo acrobatico, kite surf, laboratori di costruzione di aquiloni, mostre, mercatini tipici, gastronomia, musica e molto altro!

Dal 20-04-2013 al 01-05-2013 presso l’accesso principale di ARTEVENTO, Festival dell’Aquilone 2013 a Cervia in Via Emilia a Pinarella Centro tra i bagni 124 e 105.

Per trovare una sistemazione per questi 10 giorni di festival su informa-hotel.com potete trovare numeri hotel aperti tutto l’anno sulla riviera adriatica che in occasione della bassa stagione riservano ottimi prezzi ai visitatori primaverili.

Per maggiori informazioni potete contattare il numero +39 0547 21501

Sito Web: http://www.festivalinternazionaleaquilone.com