29 marzo 2013 Cattolica

Fiera degli antichi sapori di mare e di terra a Cattolica

fiera-antichi-sapori-cattolica

La trentesima edizione del festival degli antichi sapori di mare e di terra, che si svolgerà a Cattolica, in Piazza I Maggio e Lungomare Rasi Spinelli, dal 29 Marzo al 1° Aprile 2013 è l’occasione perfetta per vivere la Pasqua nella località marittima di Cattolica.

Con un’affluenza media giornaliera di 10.000 persone la fiera è occasione di incontro con numerose aziende dal settore dell’enogastronomia a quello dell’artigianato. Tanti prodotti tipici per assaporare in pieno il gusto della Romagna con un occhio di riguardo per i prodotti di origine biologica dato che in tale occasione si terrà ECO-LOGICA, la migliore enogastronomia in chiave ecosostenibile.

Tanti gli eventi che faranno da contorno al festival, dal raduno di auto d’epoca ai tanti concerti che allieteranno il periodo pasquale a Cattolica. Grande l’eco raggiunto anche grazie alla presenza delle emittenti tv nazionali che trasmetteranno in diretta su programmi d’approfondimento culinario come “la Vita in Diretta” e “Gusto“.

Approfittate delle tante offerte speciali per la Pasqua a Cattolica, presenti su informa-hotel.com, per vivere al massimo le vacanze di Pasqua sulla Riviera Adriatica Romagnola.