09 novembre 2012 Santarcangelo

Fiera di San Martino a Santarcangelo di Romagna

Come ogni anno si rinnova la ricorrenza storica della Fiera di San Martino di Santarcangelo.  Giunta alla 44ª edizione la fiera di Sant’arcangelo dedicata ai cantastorie ed ai “cornuti” (Fira di Bech, la fiera dei becchi) propone ogni anno specialità locali, l’ottimo sangiovese e la possbilità di partecipare al palio della piadina cui possono partecipare proprio tutti, professionisti e non, risate assicurate!

E a proposito di risate… Chi ha il coraggio di passare sotto alle corna appese all’Arco di piazza Ganganelli?!? Non sia mai che oscillino, davvero un pessimo segno!

Completa il quadro di questa fiera popolare la presenza di artisti di strada ed ogni genere di bancarella per fare un pò di shopping caratteristico.

Se non vi piace la folla il consiglio è di visitarla nei pomeriggi dei giorni più tranquilli, venerdi e sabato mentre per gli avventurosi o semplicementi per chi ama il clima di festa il sabato sera e la domenica sono il vostro momento!

Che siate in vacanza a Rimini o autoctoni… Cogliete l’attimo! Per una bevuta tra amici, una serata romantica diversa dal solito o semplicemente per incontrare un nuovo sorriso. Vi aspettiamo alla fiera di San Martino dal 9 al 11 novembre 2012 dalle ore 9.00 alle 22.00!

Per maggiori informazioni sulla fiera potete contattare il numero +39 0541 624270

Sito web: http://www.iatsantarcangelo.com