15 marzo 2013 Bellaria Igea Marina

Gregg Braden a Bellaria Igea Marina

Dopo quasi 2 anni Gregg Braden, nella lista dei best seller del New York Times, torna in Italia.

Uno scienziato con una spiccata sensibilità spirituale, ricercatore dalla personalità poliedrica, Gregg Braden ha un passato nel campo della tecnologia, collaboratore di alcune delle principali aziende del settore tecnologico del mondo quali Cisco Systems e la difesa Americana.

Da circa 25 anni la sua attenzione si è spostata invece sulla teorizzazione del connubio scienza/spiritualità con una serie di opere, pubblicate in tutto il mondo, come “L’Effetto Isaia” o il “Il Codice della Vita“. Basti pensare che reti televisive quali Discovery Channel hanno dimostrato interesse per il suo lavoro.

Ultima opera, che avrà spazio nell’incontro di Bellaria Igea Marina, è “La Verità Nascosta” attraverso cui Gregg Braden offre prove scientifiche alla base della storia, ed in grado di determinare il futuro, dell’umanità.

I Biglietti possono essere acquistati in promozione su macrolibrarsi.it a 169 € per il biglietto standard e 197 € per le prime file, la traduzione dei contenuti avverrà in tempo reale con cuffie.

L’appuntamento è dal 15 al 16 Marzo 2013 presso il Palazzo dei Congressi di Bellaria Igea Marina in Via Lungofiume Uso, 1.