07 novembre 2017 Rimini Fiera

KEY ENERGY, il Salone dell’Energia e della Mobilità Sostenibile

In programma alla Fiera di Rimini dal 7 al 10 novembre, in concomitanza con Ecomondo, Key Energy, presenta soluzioni industriali e applicazioni anche urbane di efficienza energetica, energie rinnovabili, mobilità e città sostenibile.

Faranno parte della fiera anche: Key Wind, Key Storage, Key Solar, Key Efficiency.

Key Wind, è l’unico bacino di riferimento per l’energia eolica nel Bacino del Mediterraneo, Balcani e Medio Oriente; ospiti i principali operatori e produttori di tecnologia per impianti eolici di grande, media e piccola taglia e tutte le aziende della filiera eolica.

Key Storage è la nuova area espositiva dedicata all’immagazzinamento dell’energia da fonti rinnovabili: gli Storage System permettono infatti di non dover acquistare energia, ma di utilizzare l’energia offerta dalle fonti rinnovabili nel momento in cui l’utente ne ha bisogno.

Key Solar è la novità di Key Energy, un nuovo settore espositivo dedicato al fotovoltaico che affianca KeyStorage. Infine Key Efficiency, il padiglione dedicato ai sistemi e soluzioni di uso intelligente delle risorse rinnovabili in ambito industriale.