23 dicembre 2012 Riccione

La carica dei Babbi Natale – Camminata di beneficenza Riccione 2012

Dal 2009, lo spirito natalizio ispira, a Riccione, un’aurea di solidarietà che si concretizza nella “Carica dei Babbi Natale“, camminata di beneficenza i cui introiti verranno devoluti alla causa delle famiglie in difficoltà economica di Riccione.

L’evento prevederà una camminata, con indosso le vesti di babbo natale, su un percorso di tre chilometri, una folla variegata capitanata da Red Ronnie, noto conduttore televisivo e guest star dell’appuntamento, travestito da Babbo Natale e da fantastici cavalli in veste delle magiche renne natalizie.

Questa marea rossa di babbi natale partirà dal Riccione Christmas Village 2012, presso i Giardini Luigi Montanari a Riccione, area attrezzata dal comune di Riccione con giostre, animazione e la pista di pattinaggio coperta per far divertire grandi e piccini in tutte le condizioni climatiche.

Tante altre le attrazioni presenti, la Discesa Libera, la Ruota Panoramica, la giostra Acchiappa l’Orso, il Trenino delle Nevi e il Polar Express.

Vi aspettiamo numerosi a “La carica dei Babbi Natali” Domenica 23 dicembre 2012 alle ore 15 presso i Giardini Luigi Montanari a Riccione per una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà. Non dimenticate il vestito da Babbo Natale!