04 luglio 2014 Riviera Adriatica

La Notte Rosa 2014

Giunti alla 9a edizione, la Notte Rosa 2014 della Romagna colorerà anche quest’anno i 110 chilometri di litorale della Riviera Romagnola, dai Lidi di Comacchio a Cattolica.

Dal 4 Luglio al 6 Luglio 2014 come nelle precedenti edizioni si susseguiranno grandi eventi, concerti ed ospiti di carattere internazionale.

Ogni anno la “Notte Rosa” propone un tema come filo conduttore degli eventi e, per  il 2014, è stato scelto il tema della “Passione”.
La passione per l’Italia che da anni si afferma in tutto mondo ed il quale riconosce all’Italia il ruolo di paese con la Passione grazie anche ai personaggi come Fellini, Pausini, Pavarotti o ai grandi marchi quali Ferrari e Ducati hanno e tutt’oggi portano in giro per il mondo.
notte_rosa_2014_passioneLa Romagna in quest’ottica, essendo da sempre una terra della passione, celebrerà e festeggerà questo evento vestendosi tutto di rosa, dai ristoranti alle discoteche, dai negozi ai vestiti stessi. Anche il cibo avrà come base il Rosa.

 

Ad accompagnare questa edizione saranno i moltissimi eventi che le diverse località della Romagna organizzeranno. A partire da Giuliano Palma e Gino Paoli che si esibiranno al Lido delle Nazioni il 5 Luglio, fino ad arrivare ad Antonella Venditi il quale si esibirà a Rimini lo stesso 5 Luglio.
La Notte Rosa 2014 però non sarà solo musica. Verranno organizzati anche moltissimi eventi non musicali quali: l’evento dedicati ai bambini di Bellaria Igea Marina: Venite a conoscere Peppa Pig, Mostra di Lorenzo Mattotti a Rimini, la Molo Street Parade per ballare tutti insieme sempre a Rimini.

Dove Dormire per la Notte Rosa

Trovare un Hotel libero non sarà impresa facile. Per questo consigliamo a tutti di navigare il sito Informa-Hotel.com per trovare il prima possibile l’Hotel a 2 stelle o 3 stelle che più si avvicina alle proprie tasche e chiedere delle Offerte Speciali dedicate per dormire in Hotel durante la Notte Rosa 2014.