03 luglio 2015 Riviera

La Notte Rosa 2015

Venerdì 3 luglila notte rosa 2015 immagini - Cerca con Googleo 2015 torna un evento molto atteso, regina delle estati italiane da ormai nove anni: a partire da questa data avrà infatti luogo l’ottava edizione della splendida Notte Rosa, che quest’anno porterà a tutti i suoi ammiratori una lunga serie di sorprese e novità.
Innanzi tutto il Capodanno dell’Estate proporrà una serie di eventi che si estenderanno fino al week end: dal venerdì alla domenica,110 km di costa saranno interamente dipinti di rosa con eventi unici ed imperdibili.Un’altra splendida novità sarà sicuramente la scelta di un tema: la Notte Rosa 2015 sarà infatti dedicata ad un tema specifico, al quale è ispirato il manifesto pubblicitario dell’evento.

Da Comacchio a Cattolica, tutte le splendide località della Riviera Romagnola proporranno originali allestimenti in rosa, menù tematici, mercatini artigianali, divertenti party esclusivi ed aperitivi sulla spiaggia per celebrare questo grande avvenimento, che ogni anno attira in questa zona migliaia di visitatori.
In ciascuna cittadina verranno inoltre proposti spettacoli imperdibili, concerti di artisti amatissimi in tutta la Penisola, iniziative culturali ed animazioni per tutta la famiglia al fine di garantire un week end indimenticabile per tutti.
Non mancheranno i tradizionali fuochi artificiali di mezzanotte.
Per l’occasione inoltre, negozi e parchi divertimenti rimarranno aperti oltre il consueto orario di chiusura per vivere tutti insieme una notte divertente e frizzante.

Sin da venerdì, per tutto il week end, saranno disponibili mostre interessanti ed imperdibili.

La musica sarà sicuramente la protagonista la sera di venerdì 3 luglio con tantissimi concerti unici.

Bellaria Igea Marina darà ampio spazio ai giovanissimi con la Notte Rosa dei Bambini, nel corso della quale si alterneranno giochi di gruppo, musica, racconti e spettacoli, al fine di assicurare un week end spassoso ed accattivante anche ai più piccoli.

Dove Dormire per la Notte Rosa

Trovare un Hotel libero non sarà impresa facile. Per questo consigliamo a tutti di navigare il sito Informa-Hotel.com per trovare il prima possibile l’Hotel a 2 stelle o 3 stelle che più si avvicina alle proprie tasche e chiedere delle Offerte Speciali dedicate per dormire in Hotel durante la Notte Rosa 2014.