04 luglio 2016 Riviera Romagnola

La Notte Rosa 2016 da Gabicce a Comacchio

notte-rosagatteo mare-fuochi 1

Il capodanno dell’estate sta per sbarcare in riviera!!!

La Notte Rosa arriva in tutta la sua bellezza dall’1 al 3 Luglio

Da Gabicce a Comacchio oltre 2.5 milioni di persone attendono impazientemente questi 3 giorni ogni anno!

Locali, Hotel, case, e piazze tappezzate rigorosamente di rosa daranno il benvenuto a chilometri e chilometri di divertimento allo stato puro. 3 incredibili giorni di festa dove, tra il via vai della gente si potranno gustare concerti nelle piazze, esibizioni di artisti emergenti, DJ Set, VIP, artisti di strada, giocolieri, ballerini, mangiafuoco, laboratori e chi ne ha più ne metta! Un line-up di eventi che sembra non finire mai… qualcosa in serbo per tutti i gusti e tutte le età!! Dagli aperitivi tutti in Pink, la pink Piada e le Mostre d’arte… dai giochi per i piccini, la lotta a cuscinate e i mercatini di ogni tipo ..l’unica difficoltà rimane scegliere in che città trascorrere il weekend!

Tra le tantissime iniziative…

  • A Rimini il 29 Giugno si terrà Rimini Shopping Night, una notte per gustare shopping a prezzi strepitosi, con sconti fino al 30% abbinato a musica dal vivo, spettacoli, Cocktail, aperitivi, menù a tema e DJ Set.. tutto sotto le stelle del suggestivo centro storico di Rimini. Il 1° Luglio in Piazza Fellini ci sarà il Concerto di Carmen Consoli e il 2 Luglio invece si terrà l’evento intitolato Un Mare di Sound, tutti in spiaggia dopo il tramonto per vivere la discoteca più lunga del mondo!…
  • A Riccione il 2 Luglio alle ore 21 e 30, in Piazzale Ceccarini saliranno sul palco Enzo Miccio e Carla Gozzi i protagonisti di “Ma come ti vesti” con consigli di stile!
  • A Cattolica sono chiamati tutti i bambini per La Notte Rosa dei Bambinianimatori, clown e trucca-bimbi si scateneranno per creare una serata davvero divertente per i piccini..giochi di ruolo, una caccia al tesoro e giochi a non finire si terranno nell’area davanti all’Acquario di Cattolica. Sabato 2 Luglio appuntamento in Piazza del Mercato di Cattolica per una serata alla ricerca dell’ironia con il Concerto dei Casabianca 60 e le Gocce.
  • A San Mauro Mare l’1 e il 2 Luglio si terrà la Fiera della Conchiglia dove, oltre 60 espositori italiani ed internazionali metteranno in mostra spettacolari esemplari di conchiglie, minerali, fossili e bellissimi creazioni artigianali!
  • A Misano Adriatico è la volta del Ducati Week, raduno mondiale delle moto Ducati organizzato dall’1 al 3 Luglio al Circuito di Misano. Venerdì 1° Luglio alle ore 21 e 30, si terrà il Concerto dei Nomadi in Piazza della Repubblica di Misano Adriatico…il 2 Luglio tutti sul lungomare dalle ore 21 e 30 per godere il Carnevale Rosa, carri allegorici e una miriade di persone travestite accompagnati da musica, caramelle e festa a non finire..
  • A Cesenatico Venerdì 1° Luglio, dalle ore 21, Piazza Costa accoglie Radio Bruno nella prima data del loro tour esplosivo estivo…sul palco della Notte Rosa saliranno gli incredibili big: Dolcenera, i Dear Jack, Alessio Bernabei e Chiara Grispo!

Girovagando per le vie delle città, troverete gadget di tutte le misure per potervi adornare di rosa…dalle parrucche alle scarpe, le collane hawaiane e gli occhiali da sole, pink is the new black…almeno per una notte!!!

Allo scoccare della mezzanotte del 1° Luglio, tutti in riva al mare per godere lo spettacolo pirotecnico più lungo del mondo… tutta la riviera illuminata da mille sfumature di rosa..

Finalmente on-line il programma ufficiale, tutti gli eventi e spettacoli dei VIP da non perdere assolutamente, naturalmente tutti gratuiti!! collegatevi su www.lanotterosa.it oppure su Facebook: La Notte Rosa…

Non rimane che andare in più posti per poter vivere a pieno queste 3 notti di follia! Organizzati pullman tutta la notte, taxi e personal driver per spostarsi in tutta tranquillità tra le varie città e i vari luoghi della Notte Rosa 2016.

Disponibili Hotel su tutta la Riviera Romagnola con incredibili pacchetti dedicati esclusivamente alla Notte Rosa 2016! Spulciate tutte le offerte e se avete bisogno di chiarimenti, contattate direttamente gli hotel, saranno lieti di organizzarvi un soggiorno a regola d’arte!

notte rosa1