04 maggio 2014 Pennabilli

Mercato Verde 2014, Fiera delle piante a Pennabilli

pennabilli_fiera_mercato_verde_01Nella magnifica terra del poeta ed artista Tonino Guerra, il 4 Maggio 2014 si svolge la fiera delle piante ornamentali, da frutto e da fiore, prodotti naturali ed artigianato.

Il centro storico di Pennabilli, già incorniciato dalle magnifiche vedute rinascimentali, si riempirà del verde e dei mille colori floreali di magnifiche piante endemiche e tropicali. Una bella occasione di incontro per operatori del settore, giovani e famiglie.

Potrete acquistare piante ornamentali, da frutto ma anche erbe officinali oltre a tutto l’indispensabile per farle crescere sane e rigogliose. Naturalmente Mercato Verde di Pennabilli è anche un’ottima scusa per mangiare… e mangiare di gusto! Tante bancarelle con prodotti artigianali ed enogastronomici. Prodotti naturali, genuini e freschissimi che vanno dal miele locale agli ottimi formaggi e salumi della zona.

Per i più piccoli animazione a tema ed intrattenimento. L’appuntamento, organizzatto dalla proloco (+39 0541 928659) è presso il centro storico di Pennabilli il 4 Maggio 2014.