05 agosto 2016 Milano Marittima

International Bartender Milano Marittima

Il 4 Agosto torna il Milano Marittima International Bartender…l’evento più shakerato della Riviera!

bartender12 cocktail

 

 

 

 

 

 

 

 

Con 6 dei migliori bartender internazionali ed Italiani, 11 Bartender locali4 baracchini di frutta e un DJ Set Live pronto ad animare l’evento, sarete catapultati all’insegna della mixology dei drink più in del momento…con l’ausilio di solo frutta locale e altri prodotti rinomati dell’entro terra Romagnolo.

barman

I maestri insegneranno ad apprezzare prodotti a km zero che si possono usare per creare bevande miscelate con sapori più intensi e genuini, sapori che solo frutta maturata in natura e prodotti locali possono dare….. Saranno rivisitati i cocktail più gettonati del momento che vengono fatti a base di frutta importata come ananas, maracuja o lime con suggerimenti e consigli per revisionarli con grande successo usando l’oro delle nostre terre!

bartender2 bartender4

 

 

 

 

 

 

 

 

bartender 11 bartender3

 

 

 

 

 

 

 

 

Giovedì 4 Agosto, dal pomeriggio fino all’ultimo colpo di shaker, i 6 Bar-tender internazionali e italiani, esperti in mixologia, si sfideranno alla rotonda Primo Maggio di Milano Marittima. Creando cocktail eclatanti seguendo un unica regola: integrare frutta fresca e uno dei due vini più rinomati e pregiati della nostra zona, Il Pignoletto o il Lambrusco. 

bartenderok bartender purple

 

 

 

 

 

 

 

 

In concomitanza alla sfida ufficiale, i bar-tender locali affiancati a 4 baracchini di frutta, allestiranno vari stand dove prepareranno a loro volta, cocktail da capo giro sempre con le stesse regole e ingredienti!  Non mancate a questo evento, unico nel suo genere! ingresso gratuito, consumazione NON obbligatoria a pagamento!

bartender6

Per qualsiasi info consultate il sito ufficiale dell’evento: www.internationalbartender.it/

Nei dintorni di Milano Marittima vi attendono una miriade di Hotel con prezzi per tutte le tasche, correte a prenotare adesso!