26 novembre 2016 Cervia-Milano Marittima

Milano Marittima un Inverno d’aMare

Dopo il successo della scorsa edizione anche quest’anno Milano Marittima si accende di luci e colori che renderanno magico il periodo natalizio ricco di novità e divertimenti per tutti.

mima-on-ice_pista

La grande attrazione della seconda edizione di MiMa On Ice rimane la pista di pattinaggio unica nel sua genere che si sviluppa attorno alla rotonda di Milano Marittima e novità di quest’anno sarà lo scivolo gigante allestito nella I traversa dove potrete provare il brivido della discesa con il bob.

Indubbiamente non è l’unica attrattiva che la città ha in programma per i visitatori; infatti attorno ad essa si snoderà il villaggio natalizio, dove troverete le tipiche casette con proposte gourmet da gustare anche durante le passeggiate e tante idee per lo shopping natalizio.

Un’altra attrazione interessante è il Giardino degli Alberi di Natale spazio creato per il divertimento dei bambini con la giostra a forma di albero di natale, la casetta di Babbo Natale dove tutti i bambini potranno consegnare la loro letterina e ammirare il presepe artistico degli studenti dell’Accademia di Brera.

foto-31

Il Villaggio di Natale Mima On Ice sarà aperto dal 26 novembre fino all’8 gennaio.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.mimaonice.it.