28 giugno 2014 Porto Rimini

Molo Street Parade 2014 – Pesce e Dj Set sul porto di Rimini

url-9Pensate al connubio più strano che vi venga in mente… Latte e Menta, Cracker e Nutella? Pescherecci e Musica! Strano a dirsi ma è stata proprio questa l’incredibile idea degli organizzatori della Molo Street Parade 2014.

Sabato 28 Giugno 2014 la splendida darsena di Rimini si trasforma in una grande discoteca a cielo aperto e la musica proviene niente meno che dai 12 pescherecci attraccati al porto e trasformati in vere e proprie console galleggianti.

Più di 80 deejay di fama internazionale accorrono da tutto il mondo per fare alzare le mani delle centinaia di migliaia di giovani che accorreranno alla terza edizione della Molo Street Parade. Alcuni dei nomi presenti nel 2013? Boy George, Taboo, Marc vedo, Frankie, Hi-nrg, Saturnino, Kay rush… un vero e proprio Rave nella suggestiva cornice della Riviera Romagnola.

E le sorprese non finiscono qua… Con tutti i pescatori presenti può forse mancare il pesce? Tanto, tantissimo, pesce azzurro fresco farà la felicità di chi vorrà iniziare una delle notti più lunghe dell’anno a pancia piena!

E pensate che si tratta solo di un piccolo antipasto dei festeggiamenti che si terranno per la notte rosa da Venerdì 4 a Domenica 6 Luglio 2014.

Cercate offerte speciali e last minute per gli hotel di Rimini per la Molo Street Parade 2014? Qua la lista degli hotel economici per il vostro soggiorno (anche se sappiamo bene che tornerete in stanza solo a tarda mattina!).