29 giugno 2013 Molo di Rimini

Molo Street Parade Rimini 2013

Il giorno 29 giugno 2013 a Rimini si tiene la tanto attesa festa del Molo Street Parade che fin dalle prime ore della serata, le 19:00, allieterà giovani e meno giovani lungo il molo di Rimini.

molo_street_paradeTanta buona musica e pietanze marinare del posto accompagneranno questo evento in riva al mare. Tantissimi i Dj presenti. tra i quali solo per citarne alcuni: Frankie P, Fabiola di Radio 105, Spiderpussy, Max Monti, Thomas Balsamini, Dj Aladin e Shorty di Radio Deejay, Fabio de Luca di Rolling Stone, Ciuffo e tantissimi altri famosi Dj.

Ci saranno delle consolle galleggianti per 1 km che ospiteranno i diversi tipi di musica ed atmosfera, dal Rock alla House, ma anche Afro, Indie, dubstep e tanti altri generi. Il tutto sarà accompagnato, come da tradizione Romagnola, dal buon cibo s base di pesce azzurro della zona, basti pensare che verranno serviti ben 10 quintali di sardoncini freschi, cucinati dal Consorzio Linea Azzurra.

Il biglietto di entrata per chi volesse prendere parte alla “grande abbuffata di pesce” è di soli € 5,00 e comprende pane, piadina e vino!