03 dicembre 2016 Cesena

Natale 2016 a Cesena

La magia del Natale illumina anche quest’anno Cesena con tante soprese e proposte per i visitatori del centro storico.

Come da tradizione a segnare l’inizio delle festività è l’accensione delle luminarie lungo tutto il centro storico a partire da sabato 19 novembre, ma la novità di questo Natale è la grande sfera illuminata che oltre ad ammirarla dall’esterno si potrà anche entrare al suo interno.

pallaluminosa

Spazio all’artiginato di qualità con proposte di creazioni fatte a mano oltre ad articoli inerenti il Natale; Il Mercatino dei Creativi in centro si terrà nei giorni 6-13-20-27 novembre e 4-11 dicembre in Via Quadrelli e Via Baldini.

natale-a-cesena-910

Non mancheranno le proposte per i bambini, infatti torna il Trenino di Natale con partenza da piazza Amendola e piacevoli soprese alla Casetta di Babbo Natale.

Anche la Biblioteca Malatestiana offre interessanti appuntamenti per tutto  il mese di novembre e dicembre con laboratori e attività per bambini.

Da non dimenticare il Capodanno: Piazza del Popolo ospiterà “Impazza la Piazza” il tradizionale veglione con la musica e i balli dell’Orchestra della Romagna di Moreno il Biondo e Luca Bergamini.

Venite a scoprire tutti gli eventi in programma per voi per poter trascorrere un Natale all’insegna del divertimento.