13 giugno 2016 Centri Termali

Notte Celeste: Terme aperte in Emilia Romagna

notte celeste 1

Sta arrivando l’evento più rilassante dell’anno che copre tutta l’Emilia Romagna… Notte Celeste!

Una notte ossia un weekend intero, dal 1o al 12 Giugno, dove ben 25 centri termali dell’emilia romagna aprono le porte e offrono delle serate indimenticabili…tantissimi eventi gratuiti e pacchetti soggiorno a prezzi davvero invitanti! Un’occasione per assaggiare tutto quello che le terme hanno da offrire partendo per tour guidati,  e finendo in bellezza con il lancio dei famosi palloncini color celeste alle ore 23 di Sabato 11 Giugno da tutte le strutture…

terme notte celeste

Una festa per tutti: gruppi di amici, coppie di innamorati, famiglie, bambini e signore di tutte le età. non mancheranno animazioni speciali pensati per i più piccoli come nella Notte Celeste Winx che si terrà in concomitanza a:  Rimini Terme, Grand Hotel Terme della Fratta, Terme di Castel San Pietro, e Terme di Porretta….

Per i ragazzi viene proposta la serata Notte Celeste Young con il DJ Set Titilla in modalità Spa, per godersi la musica e il suggestivo “mapping – video art” che verrà proiettato sulle terme di Castrocaro. 

La Notte Celeste Kiss fa innamorare tutta la Romagna con dei kissing point allestiti in quasi tutte le terme aderenti alla Notte Celeste tra cui: Salsomaggiore e le sue Terme, Terme di Tabiano, Terme di Monticelli, Terme della Salvarola, Terme di Castel San Pietrom, Terme di Porretta, Terme dell’Agriturismo, Thermae Oasis Comacchio, Terme di Punta Marina, Terme di Cervia, Terme di Riolo, Bagno di Romagna e le sue Terme e Riccione Terme.

Tra un kiss e l’altro durante Kiss Me Night avrete la possibilità di diventare protagonisti di mini servizi fotografici all’insegna dell’amore e del relax..

Non rimane che consultare tutte le offerte proposte, scegliere un centro Termale e dare il via a questo attesissimo evento!

Consultate il sito ufficiale della Notte Celeste per vedere tutte le strutture aderenti e tutto quello che hanno in serbo per voi! www.lanotteceleste.it

Non volete soggiornare alle terme? Nessun problema, informa-hotel propone tantissimi Hotel per tutta la famiglia e tutte le tasche, che offrono pacchetti giornalieri e settimanali per abbinare il weekend delle terme a un soggiorno vicino all’accattivante mare romagnolo!