21 luglio 2013 Riccione

Riccione Moda Italia 2013 – Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti

riccione_moda_2013Settimana della moda a Riccione con premiazione finale nella raffinata cornice di Viale Ceccarini. Promossa da CNA e dal Comune di Riccione, dal 15/07/201 al 21/07/2013, si terrà il 23° Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti.

Magnifica occasione per gli studenti di far valere le proprie capacità artistiche nel settore della moda. Ogni iscritto presenterà sei proposte (figurini) di altrettanti modelli inediti per poter partecipare in una delle 7 categorie previste: Sezione abbigliamento, sezione abbigliamento bambino, sezione pellicceria, sezione maglieria, sezione intimo e mare, sezione “particolari d’autore”, sezione accessori e calzature.

Per ogni categoria sono previste borse di studio di € 1.000,00 oltre, chiaramente, a tutta la visibilità successiva mentre il vincitore finale del 23° Concorso Nazionale ProfessioneModa Giovani Stilisti sarà premiato con la Medaglia del Presidente della Repubblica Italiana oltre ad una licenza Kaledo Style con relativa formazione, per un valore complessivo di 6.000 Euro.

L’evento avrà il suo apice nella sfilata che si terrà in Viale Ceccarini il 21 Luglio 2013, occasione unica per gli amanti della moda per immergersi nella magica atmosfera della passerella.

Per maggiori informazioni e regolamento: www.cna.it/federmoda

Per coloro che desiderano prenotare una struttura ricettiva vicino all’evento, consigliamo di visitare la sezione dedicata agli Hotel a Riccione o visitare direttamente la pagine delle Offerte Speciali degli Hotel a Riccione.