06 giugno 2016 Rimini Fiera

Rimini Wellness

rimini wellness

L’anno scorso sono sbarcati oltre 260 mila persone alla fiera di Rimini, ai 4 giorni del Rimini Wellness. Quest’anno giunti all’ 11esima edizione, non ci sono più dubbi! Rimini Wellness è stato incoronato la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness benessere, sport e alimentazione.

Dal 2 al 5 Giugno non prendete impegni! La manifestazione si divide in 16 padiglioni,  50 palchi, 96mila metri quadrati indoor e 66 mila outdoor di tutto ciò che ha a che fare con il mondo del fitness. Con la presenza di oltre 400 aziende, in 4 giorni di fiera avrete l’opportunità di partecipare a tantissime attività diverse tra movimento, fitness e benessere e, a 3 anni dal suo debutto ci sarà anche l’area FoodWell dove si potranno gustare tutti i piatti nuovi e di tendenza che ci aiuteranno a stare in forma smagliante.

Questa fiera rappresenta un vero traguardo nell’evoluzione del benessere in una pozione vincente tutta Italiana. Una fiera con un line-up unico, dove tra le varie proposte potrete:

  • partecipare alle attività organizzate da gruppi noti come Freddy, Reebok, Fit Education, Piloxing, Skechers
  • consultare nutrizionisti, alimentaristi e dietologi
  • partecipare alle prove nelle aree dedicate a tutte le attività del fitness tra cui: les mills, cross fit, yoga, pilates, zumba, ginnastica ritmica, spinning, fit box, aerobica
  • fare abbonamenti annuali per le vostre palestre a prezzi ridotti..
  • conoscere tutte le forme innovative del fitness con corsi di Jumping Fitness, streetwork, Fluiball, Realball ecc.
  • partecipare a convegni sulla riabilitazione e agli spazi dedicati al relax

costo entrata giornata singola:€25.00 costo abbonamento 4 giorni €35.00 ( chiedete alla vostra palestra di fiducia omaggi o biglietti scontati per l’entrata!)

Non dimenticate di guardare le offerte per soggiornare nelle vicinanze della fiera di Rimini…tantissime occasioni allietanti!