27 gennaio 2017 Fiera di Forlì

Sapeur-15° Fiera Del Prodotto Tipico Di Novità

La Fiera di Forlì ospita la 15a edizione di Sapeur, la fiera dell’enogastronomia e dell’artigianato in romagna il 27-28-29 gennaio.

Un viaggio attraverso il gusto e le tradizioni passando tra un centinaio di stand regionali che propongono una vasta gamma di assaggi gratuiti di prodotti tipici e genuini dove cogliere l’occasione per acquistare queste specialità perchè difficilmente reperibili nella grande distribuzione e nei negozi alimentari al dettaglio. Da non sottovalutare anche i prezzi di convenienza che potete trovare durante le giornate di fiera.

Forli_sapeur25

MG_3059

 

 

 

 

 

 

La rassegna promuove l’eccellenza del comparto enogastronomico nazionale, dando slancio alle piccole aziende locali in contrappozione con il mercato globale che penalizza quest’ultime.

Sapeur è un’occasione da non perdere per gli stessi produttori che hanno la possibilità di scambio di idee e tecniche mentre per i visitatori che oltre a degustare possono partecipare ad un programma di eventi studiato per la fiera attraverso corsi professionali e d’aggiornamento,mostre,cooking show, laboratori per bambini ed adulti e tanto altro ancora.

Ad accompagnare Sapeur sarà la terza edizione di Forli Wine Festival. L’associazione metterà a disposizione la professionalità e l’esperienza di assaggiatori altamenti qualificati per svolgere nell’arco dei tre giorni,corsi,workshop,laboratori didattici e il pubblico sarà coinvolto in degustazioni guidate tra gli oltre 100 vini presenti in fiera.

 

bottiglia fiera (8)

 

 

 

 

 

 

 

Per tutte le informazioni riguardati la fiera visitate il sito www.sapeur.it ; inoltre se volete partecipare alla fiera trascorrendo un week end nella riviera romagnola visitate www.informa-hotel.com per scoprire le migliori offerte!