09 maggio 2013 Rimini

THERMALIA 2013: Il salone del turismo termale

thermalia-rimini-2013Rimini Fiera, in collaborazione con Federterme, l’associazione confindustriale del settore del turismo termale, organizza per il terzo anno consecutivo il Salone del Turismo Termale Thermalia. Il salone ospiterà il meglio dell’offerta sia italiana sia internazionale per quanto riguarda il settore del turismo termale, e si svolgerà contemporaneamente a Rimini Wellness, un’opportunità in più per le aziende operanti nel settore per presentare tutte le novità e l’offerta completa per la stagione 2013.

L’evento possiede prima di tutto una funzione B2B, rappresentata dalla Borsa del Turismo Termale, punto d’incontro e di visibilità per tutte le aziende, i tour operator e i professionisti che operano nel settore, un’occasione in più per realizzare partnership e collaborazioni tra le aziende coinvolte.

Il salone del turismo termale non sarà però aperto soltanto agli “addetti ai lavori”, al contrario, Thermalia si pone l’obiettivo di presentare ai consumatori e al mercato potenziale tutte le novità del settore, permettendo, attraverso la visita degli stand, alcuni dei quali allestiti come veri e propri centri benessere, di testare di persona i trattamenti offerti. L’aspetto esperienziale di una visita ad un salone di questo tipo permetterà ai consumatori potenziali di scoprire tutte le ultimissime attività possibili nell’ambito termale. Si tratta di un’occasione, per chiunque ami essere “coccolato”, per scoprire cosa hanno ideato centri benessere e termali per un’esperienza da sogno.

Periodo: dal 9 al 12 Maggio 2013

Orari di Apertura
9.30 – 19.00

Organizzazione Ente
Rimini Fiera S.p.A.
Via Emilia, 155
47921 Rimini – Italy

Per Informazioni
Rimini Fiera
Tel. +39 0541 744111
Fax +39 0541 744200
c.porcarelli@riminifiera.it
www.thermalia.it