12 ottobre 2017 Rimini Fiera

TTG Incontri 2017…

Giunto alla 54a edizione il Ttg Incontri è il principale marketplace del turismo B2B in Italia. Durante i tre giorni di rassegna dove vengono presentate al mercato le principali novità degli operatori del turismo,si contano oltre 69.000 mila presenze.

Si svolgerà dal 12 al 14 ottobre presso la Fiera di Rimini l’evento in cui tutta l’industria dei viaggi,internazionale e non,si riunisce per contrattare,fare networking,attivare nuovi business e confrontarsi su nuove idee.

Sono oltre 130 le destinazioni rappresentate e 3 le aree tematiche: Global Village, The World e Italia. Quest’ultima rappresenta la più grande piazza di contrattazione del prodotto turistico italiano.

offerta-fiera-ttg-rimini-fiera

Come ogni anno il TTG offre un ampio programma di appuntamenti:

  • TTG Forum,su innovazione,evoluzione del mercato e nuove tecnologie.
  • TTG Next -Start up e innovazione- nuove idee di prodotto,di impresa e di comunicazione e tecnologie per il turismo con la presenza dei dati dell’Osservatorio Innovazione Digitale del Turismo.
  • TBDI ( Travel Blogger Destination Italy) dedicato al travel on line ed alla blogosfera.
  • TTG ( Travel Agents Arena) area dedicata alle agenzie viaggio dove si parla di nuove tendenze.

In concomitanza durante i tre giorni di fiera si svolgerà Sia Guest ( Salone Internazionale dell’Accoglienza) e il Sun ( Salone dell’Outdoor) così concentrando in un’unica location tutta l’offerta per il turismo,l’accoglienza e il tempo libero creando così efficaci oppurtunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce.

Per avere maggiori informazioni sull’evento visitate il sito www.ttgincontri.it; inoltre visitando il sito hotel di Rimini scoprirete le migliori offerte per soggiornare a Rimini durante la vostra permanenza in riviera.