26 aprile 2016 San Mauro Mare

Wild Wild Beach San Mauro Mare

wild-wild-beach-1

A San Mauro Mare sta prendendo ormai piede il Wild Wild Beach festival. Giunto alla sua terza edizione, sa divertire grandi e piccoli con un programma davvero completo.

Se iniziate a vedere Auto e moto d’epoca Americane parcheggiate su tutto il lungo mare di San Mauro, siete sicuramente nelle vicinanze del festival!

Dal 23 al 25 Aprile in serbo per i piccoli, ci sarà una mini luna park allestito in riva al mare, il villaggio Indiano di Aquila Chiazzata con i sui strepitosi Tee-Pee autentici appartenenti ai Nativi Americani, escursioni a cavallo sulla battigia e pony ride…per non dimenticare i tappeti elastici, il truccabimbi, il toro meccanico, la pesca magica e l’esilarante ruota nell’acqua.

Tantissimi esibizioni, dimostrazioni e spettacoli per tutti:  Ci sarà una dimostrazione di Mascalcia molto interessante su come si forgia e si applica un ferro da cavallo, Esibizioni di monta Western e Balli di gruppo country, proposti dai Wild Angels. Sarà presente la capanna dello Sciamano, mercatini dell’artigianato con articoli a tema allestiti in spiaggia e sul lungo mare e ancora altri spettacoli di arti equestri, dov’è già previsto il salto della corda infuocata abbinato ad altre acrobazie da brivido.

Non andrete di certo a casa con la fame, tantissimi stand gastronomici che vi proporranno piatti tipici Tex Mex.

Non mancate a questo festival imperdibile… con Sabbia, Cavalli, Musica e Birra, il divertimento è assicurato!

Consultate la nostra pagina: informa-hotel per cercare hotel a San Mauro a prezzi davvero convenienti!

wild wild beach programma 2016