04 luglio 2016 Misano Adriatico

World Ducati Week Misano Circuito Marco Simoncelli

World-Ducati-Week11

Migliaia di Ducatisti e Centauri in concomitanza alla Notte Rosa, si raduneranno dall’1 al 3 Luglio al World Ducati Week al Misano World Circuit.

A questa 9a edizione non mancheranno le solite chicche di ogni edizione e ogni giorno se ne aggiungono altre nuove..l’ultima notizia è il ritorno del Campione del Mondo Casey Stoner, da quest’anno collaudatore Ducati della Desmosedici GP16 oltre che ambasciatore Ducati.

Saranno presenti tutti i grandi campioni di ieri e di oggi del mondo Ducati. La lista dei partecipanti è davvero lunga, dai piloti 2016 del Ducati Team MotoGP, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, al pilota-collaudatore Michele Pirro fino ai portacolori degli altri team Ducati impegnati nel campionato Danilo Petrucci, Scott Redding, Hector Barbera, Loris Baz, Yonny Hernandez e Eugene Laverty.

Appassionati Ducati di tutto il mondo avranno l’onore di cimentarsi in una full immersion di 3 giorni colmo di Spettacoli e gare in pista, Moto in mostra e tanto altro…In programma anche vari corsi e concorsi interessanti, la Flat Track School, un corso di guida per imparare a derapare su ovali sterrati in tutta sicurezza e con istruttori esperti e piloti professionisti, il concorso delle moto Ducati D’epoca e il concorso Scrambler Custom Rumble. Non mancherà anche il corso sulle famose pillole di DRE’ del Ducati Riding Experience, all’insegna di tutto ciò che può migliorare il vostro stile di guida e il controllo del mezzo.

Oltre tutto quello che è inerente alle moto ci saranno animazioni per bambini con laboratori per i futuri Ducatisti e Gare di Skate e BMX che si terranno nella mitica area Scrambler® dove saranno collocati i famosi maxi container Ducati con all’interno i nuovissimi Scrambler Sixty2 e Scrambler Flat Track Pro.

World Ducati Week viene proposto ad anni alterni e nell’ultima edzione nel 2014 ci sono state più di 65 mila presenze! Cosa aspettate per incontrarvi con migliaia di appassionati rossi di tutto il mondo?

per qualsiasi informazione sul costo dei biglietti e per vedere il programma aggiornato, collegatevi periodicamente al sito ufficiale della Ducati: http://www.ducati.it/index.do

Sul nostro sito: http://www.informa-hotel.com/  sono disponibili tantissimi alberghi con ottime offerte per soggiornare nelle vicinanze del circuito di Misano.