Gli hotel per ciclisti di Gabicce Mare hanno molto da offrire!

Se anche voi fate parte di un gruppo ciclistico amatoriale o professionistico e desiderate mettervi alla prova sui percorsi decisamente variegati dell’entroterra romagnolo e marchigiano un soggiorno presso uno dei tanti hotel per ciclisti di Gabicce Mare può essere una soluzione in grado di rivoluzionare la vostra vacanza.


Hotel Alexander Gabicce Mare

L’hotel Alexander è un confortevole 4 stelle a Gabicce Mare, un affascinante angolo tra Marche e Romagna; sul mare nella zona più panoramica della Riviera Adriatica, immerso nel verde del...
Vedi Hotel

Hotel Promenade Gabicce Mare

Direttamente sul mare, si trova l’Hotel Promenade, una vera e propria oasi di piacere tra il fresco della vicina collina e l’azzurro del mare. Dopo pochi passi immersi nel verde si...
Vedi Hotel

Hotel Perla Gabicce Mare

La bellezza di Gabicce Mare con il verde promontorio a picco sul mare, vi aspetta all’hotel Perla, un ambiente informale, dove la famiglia Ubalducci accoglie i propri ospiti con un...
Vedi Hotel

Le strutture per ciclisti di Gabicce Mare sono alberghi dedicati specificamente alla soddisfazione delle esigenze e delle necessità tecniche di questa particolare tipologia di clientela: ad esempio una volta prenotato il vostro soggiorno, potrete sempre contare su disponibilità, consigli tecnici e la possibilità di pianificare fin nei minimi dettagli il vostro soggiorno di gara o di allenamento.

Gli hotel per ciclisti mettono infatti a vostra disposizione camere ampie, comode e confortevoli, con la possibilità di richiedere o concordare menù personalizzati con lo staff di cucina.

Inoltre sarà sempre possibile organizzare uscite sui numerosi percorsi ciclistici delle colline romagnole e marchigiane: i bike hotels di Gabicce si trovano infatti a ridosso dei più interessanti percorsi collinari e costieri, che da questo bellissimo promontorio sul mare collegano la riviera e le montagne circostanti.

Qui sarà inoltre possibile avvalersi del servizio meccanico e riparazioni, in modo da ovviare in breve tempo a ogni possibile guasto pre-post gara.