Dal 12 giugno

Royal Opera House 2017

Riccione

Il Cinepalace di Riccione propone anche per la stagione 2017/2018 le dirette dalla Royal Opera House, il più famoso teatro di Londra. In totale sono 1...

Gatteo Mare rimane però uno dei quei Comuni che valorizzano ogni mese dell’anno, con le feste di inizio stagione, tra cui, carina e curata per il divertimento di tutta la famiglia, vale la pena ricordare la Piccola Festa di Inizio Autunno, quella che conclude l’intenso periodo di concerti estivi, manifestazioni, eventi e serate in spiaggia, aprendo le danze alla stagione dalle foglie rosse.

Mostre e sagre di paese conquistano il cuore di turisti provenienti da tutta Italia, tutta Europa e persino da luoghi lontanissimi come l’Australia e il Giappone.

Le discoteche di Gatteo Mare, i discopub animati tutto l’anno, i locali estivi e i numerosi eventi di spettacolo, sia teatrale che musicale, infiammano i palchi e le ore delle notti brave, quelle che finiscono ben oltre l’orario in cui sorge il sole.

Perché ci sono feste, a Gatteo Mare, così divertimenti, indimenticabili e vive, che l’alba non riesce a contenere. Ed è pazzesco, bellissimo e incredibile, vedere nei bar in spiaggia o nelle sale da pranzo dell’albergo, persone mattiniere e altre che ancora devono rientrare in hotel, fare colazione assieme. Cose da matti, dicono spesso i più anziani.

Cose incredibili, ribatte chi vive con il cuore tutti i grandi eventi che si svolgono a Gatteo Mare.

Come accennato poco addietro, la Notte Rosa e il Ferragosto, proprio come per tutte le altre città della Costa Adriatica, rappresentano gli eventi più grandi, per dimensione e portata di turismo, dell’intera città.

Momenti in cui tutte le forme d’arte e tutte le possibilità di svago e ristorazione si uniscono in un unico grande evento, un unico grande movimento che si fonda sul ridere e divertirsi, e dura tutta la notte e anche, come già precisato, pure il mattino seguente.