Hotel Giovanna Regina Gabicce Mare

Hotel 3 Stelle

L’Hotel Giovanna Regina di Gabicce Mare si erge in posizione privilegiata ai piedi del monte di Gabicce e di fronte alla splendida spiaggia sabbiosa garantendo una vista semplicemente magica dall’ampia terrazza panoramica sul tetto.

Perfetto connubio tra arredamento classico e comfort moderni, l’albergo dispone di un vasto giardino per rilassarsi all’ombra di un albero nelle ore più calde della giornata come di un’Area Benessere che offre massaggi, estetica nonchè la naturalissima piscina interna la cui acqua è trattata con sale e riscaldata mediante pannelli solari.

Sempre per il vostro relax e salute l’Hotel tre stelle mette a disposizione dei clienti cyclette, vogatore, biciclette, accappatoi e teli per mare e piscina nonchè convenzioni con i campi da tennis a 500 mt, il campo da Golf  “La Ginestra” ed i maneggi di Cattolica (3 km) e San Giovanni in Marignano (5 km).

Tutte le camere dell’Hotel Giovanna Regina di Gabicce Mare, poi, sono dotate di balcone con vista mare, aria condizionata, TV SAT, SKY, frigor-service e Wifi oltre a tutti i servizi standard degli hotel di categoria.

Con l’ascensore si scende direttamente sulla spiaggia dove, senza supplemento di prezzo, è possibile consumare il pranzo sotto l’ombrellone. Un’ultima nota va riservata proprio alla cucina, attrezzata per celiaci, con menu a scelta a pranzo e cena mentre la colazione viene servita direttamente in giardino.

Un vacanza da sogno è possibile, all’Hotel Giovanna Regina di Gabicce Mare…

Alberghi suggeriti da informa-hotel.com