Notti magiche nei locali notturni e discoteche sui lidi ravennati

Sulle spiagge dei lidi ravennati, ben 36 chilometri di sabbia distribuiti su nove diversi lidi, il divertimento non ha mai fine. Infatti, per tutta la sua estensione il litorale è occupato da numerosi locali notturni che accendono di vitalità il lungomare.

Le discoteche sui lidi ravennati sono le più rinomate ed esclusive d’Italia: pensiamo alla discoteca all’aperto Hana-Bi a Marina di Ravenna, che è sede estiva del noto Bronson di Ravenna; oppure pensiamo al Pineta Club, situato a Milano Marittima, che, tra le discoteche sui lidi ravennati, è una delle più frequentate anche da personaggi famosi.

Milano Marittima

Pacifico Dinner Club Milano Marittima

Il Pacifico Dinner Club si trova in viale Gramsci 55, nel cuore di Milano Marittima ed è aperto tutto l' anno. Questa struttura è più che altro un ristorante, frequentato da un pub...

Vedi Scheda

Vi interesserà sapere che sulla zona occupata dalle discoteche sui lidi ravennati il sole non tramonta mai e lo svago è assicurato per tutti.

I più giovani potranno rispondere al grido delle ultime tendenze musicali proposte dai locali notturni e dalle discoteche sui lidi ravennati, gettandosi nella mischia e ballando al ritmo dei pezzi più in voga, mixati dai dj e arricchiti dalla presenza di ospiti di fama internazionale.

In questa fetta di riviera, musica e luci si trovano ovunque, come strascichi di una stella, quella del divertimento!

Anche i meno giovani e le famiglie troveranno diverse occasioni di spensieratezza e tante possibilità di vivere emozioni insolite all'interno dei locali notturni sui lidi ravennati.

Se siete amanti dei generi musicali più classici potrete ad esempio cimentarvi nei balli di gruppo latino-americani, mentre i più romantici si potranno distinguere nelle esibizioni in coppia. Nessuno di voi resterà scontento, perché i locali e le discoteche sui lidi ravennati offrono una vasta gamma di soluzioni musicali.

Se invece alle discoteche sui lidi ravennati preferite qualcosa di meno rumoroso ma altrettanto attraente, potrete perlustrare gli street bar, locali notturni presenti soprattutto a Milano Marittima e Cervia.

La vostra voglia di leggerezza non si spegne mai? Allora, non vi resta che assecondarla nei locali notturni e discoteche sui lidi ravennati.