Hotel per Celiaci Milano Marittima associati all'AIC

Milano Marittima è una città che ospita ogni anno milioni di turisti che vengono da tutta Europa, ognuno con le sue particolarità, con certi desideri e caratteristiche. Tra questi ci sono anche i celiaci, a cui capita spesso di trovarsi in hotel meravigliosi che però peccano per l’assenza di menù dedicati a chi con il glutine non va molto d’accordo. Di seguito una selezione di hotel con menu gluten free associati all’AIC:


Siamo spiacenti ma al momento non sono presenti strutture ricettive corrispondenti in questa località. Perchè non date un'occhiata agli altri hotel per Celiaci in Riviera Adriatica ?

Gli alberghi per Celiaci di questa sezione sono certificati dall’AIC (Associazione Italiana Celiachia). In questo modo, tutte le persone che soffrono di intolleranze alimentari possono trovare una lista di tutti gli hotel adatti a loro che si trovano nella città Vip della Riviera Adriatica.

Gli chef professionisti di questi hotel, realizzano menù privi di glutine sono ben preparati in materia e conoscono pienamente gli elementi che l’AIC considera idonei, a rischio o severamente vietati.

Proprio per questo tutte le persone che accusano questo tipo di intolleranza alimentare possono andare sul sicuro, sapendo di mangiare cose di altissima qualità, scelte e cucinate con tutta la bravura e l’esperienza che gli chef romagnoli vantano da tantissimi anni.

Negli hotel per Celiaci di Milano Marittima anche la colazione prevede ovviamente golosità, fette biscottate, pane e brioches prive di glutine, delizie da accompagnare con una tazza di latte, un cappuccino o un’ottimo caffé.

Cosa accade se in una famiglia di quattro persone ce n’è una soltanto che soffre di allergia al glutine? Chi non soffre di alcuna intolleranza alimentare, può sia assaggiare i gustosi menù per celiaci degli hotel di Milano Marittima, o scegliere di pranzare e cenare con i classici menù della cucina romagnola.