Ristoranti e locali a Milano Marittima

I ristoranti di Milano Marittima sono tra i locali migliori e più ricercati lungo tutta la Riviera Adriatica. Di carne e di pesce, si trovano soprattutto quelli che esaltano la cucina locale con preziosi menù di mare e di terra, ma anche i più comuni ristoranti dalle influenze internazionali, come quelli giapponesi, messicani, thailandesi ecc.

Ma siamo in Romagna, ed è un vero peccatoperdere la favolosa occasione di assaporare la migliore cucina romagnola, quella vera, quella di una volta, che si manifesta in centinaia di colori, sapori, profumi e sfumature.

Milano Marittima

Pacifico Dinner Club Milano Marittima

Il Pacifico Dinner Club si trova in viale Gramsci 55, nel cuore di Milano Marittima ed è aperto tutto l' anno. Questa struttura è più che altro un ristorante, frequentato da un pub...

Vedi Scheda

La si trova nei ristoranti di pesce che pullulano sul lungomare e nel centro storico di Milano Marittima. In quelli di carne che riempiono ogni angolo di città.

Negli agriturismi lontani dal caos urbano e nelle tradizionali pizzerie che, oltre al tipico piatto napoletano, non omettono mai dal menù tortellini, ravioli e i tanti tipi di pasta preparata con i sughi della zona. Quelli realizzati con i prodotti locali.

I ristoranti di Milano Marittima si dividono poi in trattorieristoranti biologiciosterie e cucine dedicate ai vegetariani o alle intolleranze alimentari. Insomma, ci sono ristoranti e locali davvero per tutti i gusti, per tutti i palati e le voglie.

Le stesse voglie che colpiscono in un momento improvviso di una serata in vacanza in una meta di mare. La cucina di Milano Marittima è fatta di prodotti locali, ottimi formaggi, vini pregiati, carne italiana e tutte le verdure che nascono nelle colline romagnole.

Senza dimenticare le tante specialità di pesce azzurro che derivano dal mare Adriatico. Se il vostro soggiorno in hotel a Milano Marittima non prevede anche i pasti non c’è dunque da preoccuparsi, in qualsiasi punto della città spiccano numerosi ristoranti e locali di diversa tipologia, sia nel menù che nel design, poiché anche quest’ultimo ha un’importanza fondamentale, soprattutto quando si tratta di mangiare.

E per mangiare intendo mangiare bene. Il contrario, nei locali di Milano Marittima, è tecnicamente impossibile.