Offerte hotel Capodanno Rimini e Riviera Romagnola

Avete dei dubbi su dove trascorrere il Capodanno ed il lungo ponte di Natale? La Riviera di Rimini e le sue bellissime località balneari ti aspettano anche d’inverno per regalarti un gradevole soggiorno in una festa ricca di emozioni e divertimento, fino alle prime luci dell’Anno Nuovo.

Siamo spiacenti ma al momento non sono presenti offerte corrispondenti in questa località. Perchè non date un'occhiata alle altre offerte speciali della Riviera Adriatica ?

Il Capodanno della Riviera di Romagna, ed in particolare a Rimini e Riccione, negli ultimi anni è diventato uno dei must più attesi della stagione invernale, grazie ai numerosi eventi, feste e spettacoli organizzati nel territorio. Uno su tutti è il maxievento in diretta televisiva sui canali RAI che da ormai diversi anni presso la centralissima Piazza Fellini a Marina Centro, accompagna gli italiani per tutto il lungo veglione e per la prima notte dell'anno nuovo, con ospiti ed intrattenitori d'eccezione, showgirl e personaggi di fama internazionale.

In tutte le passate edizioni del Capodanno di Rimini, trasmesso in diretta Nazionale sulle Reti Televisive Statali con altissimi picchi di ascolti e forti indici di gradimento, lo spettacolo della lunga notte di fine anno ha coinvolto milioni di famiglie in tutta Italia e le migliaia di persone accorse sotto il palcoscenico Riminese, in balli di gruppo, canti, giochi e sketches con i migliori artisti dello showbiz, partendo dalla prima serata, passando per il tanto atteso conto alla rovescia e finendo non prima dell'avvento del mattino seguente.

Ma il Capodanno della Riviera adriatica offre molto di più.

Tutte le città della Costa Romagnola, da Gabicce mare passando per Riccione, Bellaria, Cesenatico fino ad arrivare a Milano Marittima ed ai Lidi della provincia di Ravenna,  per le festività saranno come di consueto arredate con numerosissimi addobbi e luci colorate, presso gli esercizi commerciali, i ristoranti ed i bar si potrà usufruire di particolari offerte, promozioni ed happy hour, e si potrà soggiornare in hotel ed alberghi di varie categorie usufruendo di tariffe economiche e vantaggiose come vacanze di natale all inclusive e pacchetti last minute concepiti esclusivamente per il particolare periodo festivo Natalizio rendendo così ancora più appetitose le vacanze invernali nella bellissima cornice della Riviera di Rimini.

Inoltre Rimini e le città limitrofe propongno diversi eventi, numerose manifestazioni e gradevoli iniziative anche nel periodo precedente a Capodanno e fino a dopo la Befana (o Epifania). Per le vie dei comuni romagnoli infatti ci si potra "imbattere" in uno tanti mercatini natalizi, ottime opportunità per fare un regalo gradito a una persona cara o per lo shopping pre e post-festivo a prezzi imbattibili;  fare tappa nelle tanto famose sagre di paese, dove è possibile assaporare i tanto famosi "sapori di Romagna",o intrattenersi in una delle tante mostre, happening sportivi ed avvenimenti di rilievo culturali.

Ecco un breve elenco delle manifestazioni più importanti a ridosso del Natale  e del tanto atteso Capodanno:

  • Mercatino di Natale a Cervia - Piazza Garibaldi e P.tta Pisacane nel centro di Cervia ospiteranno il mercatino di Natale con numerose bancarelle per i vostri acquisti natalizi per tutto il periodo natalizio.
  • Il Presepe di Sabbia a Torre Pedrera - sarà visibile durante le feste natalizie presso il bagno 65 di Torre Pedrera (zona Rimini Nord); l'Accademia della Sabbia come ogni anno presenta il suo presepe di sabbia, opera di notevoli dimensioni e bellezza fuori dall'ordinario.
  • il Presepe Vivente di Rimini - dal 20 Dicembre circa nel centro storico di Rimini si potrà assistere allo spettacolo dell'avvento di Gesù bambino.

Partecipa anche tu alla notte più importante, lunga e divertente dell'anno, richiedi informazioni o un preventivo con informa-hotel.com per il tuo soggiorno di Natale e Capodanno presso l'hotel che più ti soddisfa della Riviera Adriatica. Buone Feste!