Pasqua Riviera Romagnola: offerte e pacchetti per le tue vacanze al mare

Pasqua e la Riviera Adriatica, un binomio inscindibile per trascorrere una breve vacanza in pieno relax, sfruttando le opportunità e gli eventi che la zona offre. In questa sezione potete trovare tantissime offerte per il week end di Pasqua, inserite direttamente dagli alberghi di Rimini, Riccione e della Riviera Adriatica.

Siamo spiacenti ma al momento non sono presenti offerte corrispondenti in questa località. Perchè non date un'occhiata alle altre offerte speciali della Riviera Adriatica ?

Stanco delle solite vacanze pasquali trascorse a casa? Vieni a scoprire la Pasqua sulla Riviera Romagnola, dove la primavera arriva prima, portando con sé tanto calore, sole e buonumore per vivere giorni di inebriante spensieratezza sulle spiagge dell’Adriatico e nei suoi territori ricchi di storia e di attrazioni, che sapranno coinvolgere e allietare tutti i tipi di visitatori, dagli amanti del divertimento ai buongustai del cibo casalingo, dagli appassionati di sport a tutti coloro che vogliono rilassarsi e godersi pienamente l’arrivo della bella stagione.

Infatti la "Pasqua a Rimini" anticipa l’estate a partire da uno degli eventi più elettrizzanti del periodo: il Paganello Beach Ultimate Frisbee , campionato internazionale di frisbee, giunto ormai alla ventiduesima edizione, che si svolgerà dal 02 al 05 aprile sulla spiaggia di Rimini, davanti al felliniano Grand Hotel, uno dei simboli della Dolce vita riminese.

La coppa del mondo di frisbee vedrà in gara più di 2000 atleti provenienti da circa 30 Paesi diversi che si affronteranno a squadre per guadagnarsi l’ambito trofeo, ma sempre all’insegna dell’allegria e della sportività.

Il Paganello richiama ogni anno un folto pubblico affascinato dalle acrobazie degli atleti e dalla vitalità che solo il connubio tra sole, mare e sport è capace di generare. Ma Paganello Beach Ultimate Frisbee non significa solo sport ma anche musica, spettacoli, divertimento e naturalmente voglia di stare insieme e confrontarsi sempre sportivamente con giovani provenienti da tutto il mondo.

Infatti, dopo le giornate di gara, giocatori e spettatori si ritrovano a festeggiare e divertirsi nei locali della riviera che per l’occasione inaugurano in anticipo, rispetto al calendario, la stagione estiva e accolgono giovani di tutte le nazionalità in un clima di apertura internazionale.

Ma Rimini non significa solo mare e spiaggia bensì anche mete culturali ed eno-gastronomiche alla scoperta dei tesori dell’entroterra romagnolo, caratterizzato da morbide vallate che in primavera si vestono dei colori più sgargianti e dai suoi piccoli ma originalissimi paesi arroccati sulle colline, che possono offrire un nuovo tipo di divertimento e si riveleranno mete ancora più eccitanti e piacevoli di quelle più conosciute.

Venite a scoprire gli eventi che si svolgono nella Riviera Romagnola e Riccione a Pasqua e nel periodo primaverile: le antiche cerimonie pasquali nella romantica atmosfera rurale delle campagne e dei paesi riminesi, le feste sacre, profonde e coinvolgenti, e le sagre di primavera che riempiono di gioia l’aria con l’atmosfera e lo splendore dei tempi andati, che vi faranno assaporare le antiche tradizioni e vi sapranno coinvolgere trasportandovi ai tempi più antichi e puri, per festeggiare la fine del triste inverno e festeggiare l’arrivo della nuova stagione.

"Riccione" e i suoi territori vi sapranno accogliere con le loro strutture alberghiere, i residence e gli appartamenti, permettendovi di scegliere la soluzione più adatta a voi e alle vostre esigenze, anche usufruendo di speciali offerte per la Pasqua all inclusive e pacchetti last minute concepiti esclusivamente per il particolare periodo pasquale. 

Rimini e la Riviera Romagnola vi aspettano: venite a inaugurare una stagione all’insegna della solarità, del benessere e dell’allegria sulle sue spiagge e nei suoi territori!