Ponti di primavera o WeekEnd estate? Di seguito le offerte della Riviera Adriatica.

La Riviera Romagnola, si sa, è da sempre una fra le mete più presenti nell’immaginario turistico collettivo, in tutte le sue forme. Idealizzata come la patria del divertimento italiano estivo, tanto amata per i suoi tipici sapori legati alle più antiche tradizioni culinarie e da sempre conosciuta per l’ospitalità dei suoi albergatori.

Siamo spiacenti ma al momento non sono presenti offerte corrispondenti in questa località. Perchè non date un'occhiata alle altre offerte speciali della Riviera Adriatica ?

Scoprite la Riviera Romagnola nei weekend e per i ponti di primavera

Non sempre però si ha la possibilità di trascorrere una settimana o più in vacanza. Quale occasione migliore allora per visitare la riviera Adriatica ad esempio in un weekend libero dal lavoro, in occasione di un ponte di primavera o di una festività?

Negli ultimi anni sono sempre più numerosi i turisti che scelgono di concedersi infatti un weekend negli Hotel Rimini o di approfittare di un'offerta per i ponti di primavera a Riccione, per poter alternare giornate di sole a passeggiate nel centro storico, a una serata in discoteca o a un’escursione nel suggestivo entroterra romagnolo.

Infatti, nella Riviera Romagnola sono numerosi gli eventi e le offerte weekend dedicate alle famiglie e non solo.

A partire dalla Pasqua le città balneari della Riviera Adriatica rinascono con un nuovo clima di divertimento tutto nuovo. Per esempio sono numerose le offerte per il ponte del 25 Aprile che molti hotel preparano ogni anno per quest’occasione che attira sempre centinaia di turisti.

Gli eventi che si susseguono durante l’estate nella Riviera Adriatica sono innumerevoli e tutti diversi, dalle Fiere enogastronomiche a Mostre d’Arte, Concerti e tanto altro. Per la festa dei lavoratori o per il Ponte del 2 Giugno quest’anno regalatevi qualche giorno di relax in riviera e approfittate ad esempio delle offerte weekend del 1 Maggio o delle varie offerte per i ponti di primavera, scegliendo quelle più adatte a voi.

L’unica cosa che vi resta da fare… è partire per la Riviera Adriatica.