Cervia

Terme di Cervia, Centro termale di Cervia

Contatti
Telefono +39 0544 990111
Fax +39 0544 990140
Email infocervia@terme.org
Sito Web

Indirizzo
Via Forlanini, 16
48015 Cervia RA

Terme di Cervia immerse nella splendida cornice di un parco naturale; una bellissima pineta e, naturalmente, il mare, con le sue acque poco profonde e le sue sabbie finissime, lo stabilimento termale di Cervia sorge nei pressi dell’antica città del sale.

Tutti questi elementi naturali lo rendono ideale per la cura del corpo ed il relax, che si può naturalmente associare ad una vacanza in Hotel Cervia, per concedersi cure e relax fuori dai ritmi della vita di tutti i giorni.

Coccole assicurate quindi, tra massaggi, bagni termali, sport e cure estetiche!

Rinomati sono i fanghi di Cervia, composti da un raro fango di laguna, dalle eccezionali proprietà e dal caratteristico colore nero, che viene applicato su tutto il corpo e poi lasciato agire grazie al calore del sole.

Piscine e palestra sono dotati delle ultime tecnologie, con vari percorsi. Le piscine in particolare hanno percorsi cardiovascolari ed idromassaggi per favorire la circolazione.

In particolare per i bambini, per prevenire e curare le malattie invernali, sono previste cure inalatorie in particolari reparti pediatrici, associate ovviamente ad aree gioco e divertimento. Potranno così soggiornare spesso a bassissimo costo tramite offerte Cervia, beneficiare delle cure termali, e poi trascorrere del tempo in spiaggia a giocare e divertirsi.

Per quanto riguarda la forma fisica, si possono utilizzare i fanghi e l’acqua madre, associati a moderne tecniche come gli ultrasuoni, i laser e poi massaggi manuali… riflessologia plantare, pressoterapia… insomma tutto ciò che serve per trarre il massimo del beneficio da questi elementi naturali così benefici per il nostro benessere.

Una volta terminata la vacanza in Hotel salute e benessere Cervia, potrete portare a casa prodotti cosmetici per prolungare gli effetti delle cure ricevute, creati proprio con gli stessi elementi presenti alle Terme di Cervia.