Riccione

Discoteca Cocorico

Contatti
Telefono +39 0541 605183
Fax +39 0541 691496
Email info@cocorico.it
Sito Web

Indirizzo
V.le Chieti, 44
47036 Riccione Rimini

In viale Chieti 44, troverete una delle discoteche simbolo della Riviera adriatica, unica nel suo genere. Il Cocoricò non lo si può copiare, non si può catturare la sua essenza, perchè ogni 6 mesi riesce a trasformarsi completamente, diventando quasi irriconoscibile. Appena entrati capirete che come il Cocoricò non esistono altri locali nel mondo.

E’ molto grande all’interno e presenta ambienti diversi.

La Piramide è la sala centrale, chiamata così per l’enorme piramide di vetro che la sovrasta. Il primo Sabato del mese qui si tiene la “Magnifica Nox”, una serata speciale in cui vengono chiamati i migliori Dj internazionali. La musica in questa sala è un nuovo tipo di house, definito “new house”, più spinta.

Il Titilla era il priveè più frequentato e più esclusivo della Riviera, dove si suonava la migliore house. Adesso si è trasformato in un priveè ancora più insolito e particolare che ogni settimana ospita un Dj diverso e offre spettacoli inediti e mai visti.

Il Morphine altra sala, in cui su cercano nuovi generi musicali e si dà libero sfogo alla sperimentazione. Ciao sex è una piccola area del locale adatta a chi non si prende tanto sul serio e ispirata all’ironia gay.

Per ultimo abbiamo  lo Strix, direttamente nel bagno delle donne, dedicato a tutte le donne (vere o presunte) e ai ragazzi che mostrano la parte femminile di sè. Il Cocoricò è aperto tutto l’anno e spesso il Venerdì e il Sabato presenta feste conosciute in tutt’ Italia e forse anche in Europa. Citiamo per esempio il Memorabilia o il Diabolika.

Non si può non passare la notte nella discoteca più trasgressiva, ma anche unica nel suo genere: il Cocoricò.