Rimini

Discoteca Altromondo Studios AMS Rimini

Contatti
Telefono +39 335 5645740
Email info@altromondo.com
Sito Web

Indirizzo
Via Flaminia, 358
47037 Rimini Rn

L’ Altromondo Studios è in via Flaminia 358 e viene definita come una delle discoteche più importanti e famose d’ Europa. Accoglie tutti i giovani del mondo che vogliano divertirsi e che vogliano provare cosa vuol dire entrare in un “altro mondo” ogni volta che lo si vuole.

Questo locale vanta una storia gloriosa: già negli anni ’70 era il punto di riferimento per il divertimento giovanile sia il Sabato che la Domenica pomeriggio e ha ospitato cantanti famosi in tutto il mondo come James Brown e Ray Charles. Ancora oggi l’Altro mondo, aperto tutto l’anno offre magnifiche e indimenticabili serate ogni weekend.

La musica è completamente diversa da quella di 30 anni fa ed è la più ricercata e ascoltata di questi anni: la musica house, accompagnata da commerciale. Pure gli ospiti ovviamente sono cambiati radicalmente; questa discoteca infatti ospita spesso i migliori DJ d’ Europa e forse del mondo come Emanuele Inglese e Gigi D’ Agostino.

Lo spazio interno è molto grande, in grado di ospitare tantissime persone. Subito dopo l’ingresso c’ è l’ American bar con un particolare soffitto dotato di strani lampadari arancioni che scendono verso il basso e una pista da ballo. Più all’interno troviamo la sala principale, molto grande, con palcoscenico e luci strabilianti. A lato c’è il tunnel, ovvero un vero e proprio tubo colorato dove si scatenano fantastiche ballerine.

Vicino alla main room c’è anche una specie di arena, cioè uno spazio recintato in cui avviene lo “schiuma party” : si viene ricoperti quasi del tutto di schiuma mentre si balla. Infine troviamo il priveè, che si affaccia sempre alla stanza principale, con una piccola ma decorata pista da ballo.

Se vuoi vivere le tue serate in un altro mondo scegli questa discoteca in cui per esempio compaiono all’improvviso extraterresti da una grande astronave che si libra sopra le piste da ballo. Tutto questo solo all’ Altro mondo studios.